Cherry Bank, Banca specializzata nella creazione di valore e da sempre attenta alle tematiche sociali e ambientali, mette a disposizione un plafond di 10 milioni di euro e strumenti di finanziamento a condizioni agevolate a sostegno di imprese e famiglie clienti che abbiano subito danni a causa del maltempo che ha colpito tutto il Veneto nei giorni scorsi.
Nel dettaglio, la Banca offre ai propri clienti finanziamenti di breve e lungo termine – della durata massima di 60 mesi – volti al ripristino delle strutture danneggiate dal maltempo, tra cui abitazioni, uffici, negozi, immobili ad uso produttivo nonché dei beni materiali in esse contenuti. Vista la situazione emergenziale, Cherry Bank garantisce che i finanziamenti saranno erogati a condizioni agevolate e in tempi rapidi, in modo tale da rispondere nel più breve tempo possibile alle richieste che perverranno.
Vincenzo Galileo, Responsabile Sviluppo Commerciale di Cherry Bank:
“Vista la situazione emergenziale Cherry Bank garantisce che i finanziamenti saranno erogati a condizioni agevolate e in tempi rapidi, in modo tale da rispondere nel più breve tempo possibile alle richieste che perverranno. L’obiettivo è quello di permettere una rapida ripresa sia delle famiglie che delle attività produttive del territorio“
Fonte: ufficio stampa Cherry Bank